Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WEEK END a Sirmione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
davide lissandrin
Utente
Utente
davide lissandrin


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

WEEK END a Sirmione Empty
MessaggioTitolo: WEEK END a Sirmione   WEEK END a Sirmione EmptyLun Set 08 2008, 17:54

La prossima settimana (w.e. del 20/09) ho deciso di passare il fine settimana a Sirmione (camping) vorrei visitare il Parco giardino Sigurta che mi dicono essere bello: qulacuno lo ha visitato???
Inoltre (crepi l'avarizia perche costa ben 29 Euro x 5 ore a persona) vorrei andare nelle piscine termali AQUARIA sempre a sirmione.
Se qualcuno ci e' stato e mi vuole dire la impressione...
Cerchero di fare un piccolo diario quando torno, se mi riesce Wink Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 40
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.05.08

WEEK END a Sirmione Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEK END a Sirmione   WEEK END a Sirmione EmptyLun Set 08 2008, 21:57

Non ho notizie del camping dove vuoi andare tu, ma di Sirmione ti posso solo dire di non andare a dormire nell'ultima piazza prima delle mura;
io ci ho passato una notte, solo una notte, nessun servizio, 21 Euro..... SONO UN PO ESOSI!!!!!!!


Mi raccomando il diario !!!

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
davide lissandrin
Utente
Utente
davide lissandrin


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

WEEK END a Sirmione Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEK END a Sirmione   WEEK END a Sirmione EmptyMar Set 09 2008, 11:05

Stefano ha scritto:
Non ho notizie del camping dove vuoi andare tu, Mi raccomando il diario !!!
king

Ciao
Io ho trovato questo campeggio: CAMPING SIRMIONE Colombare di sirmione via Sirmioncino 9
chiedono in bassa stagione 10 Eu (piazzola+corrente+C.S.) e 7 Eu cadaun adulto.
Per essere un campeggio a Sirmione mi sembra ragionevole:certo che se paragonato ai prezzi che ho trovato in Francia, ma anche nella costosa Svizzera noi siamo piu cari almeno del 25/30%, ma questa e l'Italia attuale finche dura.....
Dodo
Torna in alto Andare in basso
nikko
Utente
Utente



Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.08

WEEK END a Sirmione Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEK END a Sirmione   WEEK END a Sirmione EmptyVen Set 12 2008, 09:16

Ciao,
volevo scriverti ieri, ma ho avuto solo ora il primo accesso,sono nico e sono di brescia, per il campeggio a sirmione puoi appoggiarti al camping sanfrancesco (accettano anche prenotazioni telefoniche) praticano lo formula week end (se hai tessera club PleinAir o altre associazioni camperisti)e spendi 26 euro da venredi sera a domenica sera. secondo me le piazzuole non sono grandissime, ma sei sul lago con delle ottime piscine (specialmente per i piccoli) www.campingsanfrancesco.com/it
ciao
nico
Torna in alto Andare in basso
davide lissandrin
Utente
Utente
davide lissandrin


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

WEEK END a Sirmione Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEK END a Sirmione   WEEK END a Sirmione EmptyVen Set 12 2008, 14:56

[quote="nikko"]Ciao,
volevo scriverti ieri, ma ho avuto solo ora il primo accesso,sono nico e sono di brescia,

Grazie Nico, terro in considerazione. Vorrei anche andare ad aquaria nell piscine termali, anche se costosissime, ma almeno vedo la differenza rispetto a quelle che ho gia visto Leukerbad in Svizzera.
Quando rientro faro sapere.
Ciao, Dodo
Torna in alto Andare in basso
indacoblu2
Utente
Utente



Femmina
Numero di messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.10.08

WEEK END a Sirmione Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEK END a Sirmione   WEEK END a Sirmione EmptyMer Ott 08 2008, 12:55

Ti consiglio di consultare questa pagina web su Sirmione: ci sono recensioni di viaggiatori su hotel, ristoranti, luoghi da visitare... per evitare in tempo qualche fregatura! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WEEK END a Sirmione Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEK END a Sirmione   WEEK END a Sirmione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WEEK END a Sirmione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Week-end in Val d'Aosta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Viaggi Italia-
Vai verso: