Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Estate 2008: Bretagna e Normandia

Andare in basso 
+3
doccd
Stefano
Laura
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
paoletta
Utente
Utente
paoletta


Femmina
Numero di messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.06.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyLun Lug 21 2008, 00:10

un altro link per l'estate Wink
Fest Noz
Torna in alto Andare in basso
Laura
Admin
Admin
Laura


Femmina
Numero di messaggi : 169
Età : 41
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.05.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyMar Lug 22 2008, 12:38

Finalmente ho la certezza delle ferie...venerdì ultimo giorno di lavoro!!!!!!

Avrò un'intera settimana per preparare il camper, definire l'itinerario e tutto il resto...

Non vedo l'ora di arrivare in Bretagna.... cheers


Laura queen
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 40
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.05.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyMer Lug 23 2008, 18:17

www.infrancia.org

Bellissimo sito !
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
paoletta
Utente
Utente
paoletta


Femmina
Numero di messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.06.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyMar Lug 29 2008, 15:25

partiremo il 2 all'alba!!
Torna in alto Andare in basso
Laura
Admin
Admin
Laura


Femmina
Numero di messaggi : 169
Età : 41
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.05.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyMar Lug 29 2008, 15:49

Anche noi partiremo il due, ma non abbiamo ancora deciso l'ora...dipende quando saremo pronti!!!!!!

Che strada fate? Moncenisio, Monginevro, Frejus, Bianco, Piccolo San Bernardo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 40
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.05.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyMar Lug 29 2008, 17:27

UE! Io lavoro fino all'1 sera..... quindi partiremo il due quando mi sveglio!!!!!!!
Razz

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
massimo
Utente
Utente



Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyMar Lug 29 2008, 21:15

Ciao!!
Siamo molto contenti che siate quasi in partenza per le tanto sospirate ferie!
Vi auguriamo di trascorrere delle belle vacanze e di vedere dei magnifici posti!Sicuramente!!
Noi ci rivediamo poi al vostro rientro per organizzare un'altra escursione in montagna insieme!
Ancora buone vacanze
Un salutone da Cri e Max Laughing
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 40
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.05.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyDom Ago 17 2008, 21:43

SONO TORNATO ! ! ! !

Purtroppo il giretto francese è durato "solo" 15 giorni....

Ora Laura (dopo avere pazientemente rinominato le circa 860 foto fatte) sta scrivendo il diario di viaggio che pubblicherà tra pochi giorni sul sito...

Una piccola anteprima dei luoghi fantastici che ho visto:

Costa Selvaggia - Quiberon

Faro della Vieille - Pointe du Raz

Naturalmente nel sito ne troverete altre moolto più belle ed intriganti Razz

Il mio commento "a caldo" al viaggio in Francia?

Uhm..... La Francia è carina ..... ma l'Italia e gli italiani sono fantastici..... Very Happy

king

Aspetto notizie anche da Paoletta.... e massimo scrivimi questo diario delle tue ferie che lo pubblichiamo !!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
Laura
Admin
Admin
Laura


Femmina
Numero di messaggi : 169
Età : 41
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.05.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyMer Ago 20 2008, 20:14

Finalmente ce l'ho fatta....Very Happy Very Happy Very Happy

Tanto bello fare le foto...un po' meno rinominarle! Laughing Sia per la nostralgia che ti fanno venire si aperchè 860 foto sono tante da ricordare... E sono già riuscita a scrivere il diario.... Lo trovate qui www.fuggire.net/BretagnaNormandia.asp

queen
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
davide lissandrin
Utente
Utente
davide lissandrin


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyLun Set 08 2008, 17:44

Ciao,
Regione molto bella e gran bel diario di viaggio: un vero piacere leggerlo ed anche le foto meritano.
Avete portato a casa qualche bottiglia di CALVADOS buona: a partire da quello invecchiato 10 anni e' notevole (20 anni e sublime).
Ci sono molte distillerie in zona, io ho comprato frequentemente in una a circa 10 km fuori Brest, non chiedetemi il nome del villaggio perche' ho la testa forata e non ritiene niente.
Eh si purtroppo viaggio per piacere ma mi e' molto difficile ricordare date,luoghi eccc..a memoria poi se hai un piccolo al seguito manca anche un po il tempo di annotare tutto.( per fortuna che mamma e piccola ricordano sempre tutto bene, specie se combino qualcosa io Embarassed
Torna in alto Andare in basso
paoletta
Utente
Utente
paoletta


Femmina
Numero di messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.06.08

Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 EmptyVen Set 26 2008, 17:03

ciao ragazzi!
è stato un piacere leggere del vostro viaggio! di tempo per scrivere il nostro diario non ne abbiamo ancora trovato purtroppo! ma è stato un mese splendido, al di là del maltempo trovato!
Abbiamo circa 5000 foto tra Bretagna e Normandia..e un pizzico di Piccardia Wink noi infatti ci siamo spinti un pò più in sù gli ultimi giorni approfittando di un sole meraviglioso che non si vedeva da tempo!
ho letto anche della zona della Loira...magnifico...un altra volta anche noi vorremmo visitarla con più calma! il nostro bus si è comportato magnificamente, a parte un giorno in cui ci ha abbandonati in mezzo alle campagne..sotto delle enormi pale eoliche! il filo dell'acceleratore ha pensato bene di rompersi proprio lì Wink fortuna il mio omino ha saputo rimediare arrangiandosi benissimo! Wink
a me mancano molitissime cose, anche a distanza di un mese...le passeggiate serali lungo certi porticcioli...il profumo dell'oceano...certe spiagge sconfinate spazzate dal vento...le cattedralone imponenti...i dolci burrosi...le case tipiche...le danze ai fest noz...il sidro!!! tutto!!!
Romantica e selvaggia la Bretagna...elegante la Normandia...anche quest'ultima mi ha colpito devo dire..abbiamo comprato una piccola guida ad un mercatino dell'usato..e riportava degli itinerari molto carini tra mete meno classiche ma che a mio avviso meritano davvero.
Niente Parigi..alla fine abbiamo preferito goderci il viaggio assaporando in tutto e per tutto queste due regioni, come avevamo deciso di fare. Sicuramente una toccata e fuga nella Capitale sarà da mettere in programma, magari in treno perchè in fatto di benza il furgo ci ha dissanguati Wink
io per ora ho messo alcune foto nel mio album su flickr, ma dubito di riuscire a postarle tutte Wink)
ogni tanto ne aggiungo alcune..ne tolgo altre..se volete dargli on cocchio sono qui:


foto

appena avrò tempo aggiungerò anche quelle meno belle e coi cieli grigi Wink fanno parte del ricordo anche loro!

un bacione e a presto!
paoletta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate 2008: Bretagna e Normandia   Estate 2008: Bretagna e Normandia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Estate 2008: Bretagna e Normandia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Bretagna e/o Normandia?
» Normandia e Bretagna: quale passo/tunnel fare???
» Consigli estate Europa
» Idea Scozia per estate 2009: consigli ed itinerari
» Innsbruck e i castelli della Baviera: meglio in estate o in inverno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Viaggi Estero-
Vai verso: