Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Saluto della CH!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stromboli
Utente
Utente
stromboli


Femmina
Numero di messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09

Saluto della CH! Empty
MessaggioTitolo: Saluto della CH!   Saluto della CH! EmptyLun Gen 26 2009, 20:30

Ciao a tutti! flower

Mi chiamo nonnina (più, più, più di trent' anni lol! ), vivo circa 30 chilometri vicino à Berna, capitale della Svizzera. Questa vol dire, che mia lingua è un dialetto tedesco. Scusatemi! Il mio italiano non è molto bene.
Ho trovato questo forum, perché ho cercato un forum per parlare (scrivere) in questa lingua amicevole. E veramente importante di rinfrescare il mio italiano.
Viaggiare con camper è il grande passione del mio marito, del nostro gatto MIMI (veramente) e di me.
Altri cose da noi più tardi.

Con tanti saluti

stromboli


Saluto della CH! 1778909

Questo foto è fatto due settimane fa. In guesta regione sono a casa.


Ultima modifica di stromboli il Mar Gen 27 2009, 17:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Laura
Admin
Admin
Laura


Femmina
Numero di messaggi : 169
Età : 41
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.05.08

Saluto della CH! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto della CH!   Saluto della CH! EmptyLun Gen 26 2009, 21:53

Ciao nonnina!
Benvenuta sul nostro forum, siamo contenti che tu ti sia iscritta, e speriamo che il forum e il sito ti piacciano...

Vai tranquilla per l'italiano, siamo contenti di avere utenti anche dalla Svizzera!

A presto, Laura
queen
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
stromboli
Utente
Utente
stromboli


Femmina
Numero di messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09

Saluto della CH! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto della CH!   Saluto della CH! EmptyMar Gen 27 2009, 17:44

Ciao!

Scusatemi! Ho cambiato il mio nome. Adesso sono "stromboli" Perchè? Questo non vorrei tradire addeso!

stromboli

Saluto della CH! 1782713
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluto della CH! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto della CH!   Saluto della CH! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluto della CH!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Innsbruck e i castelli della Baviera: meglio in estate o in inverno?
» Un saluto.
» un saluto a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Presentiamoci-
Vai verso: