Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per la Scozia quale traghetto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Laura
Admin
Admin
Laura


Femmina
Numero di messaggi : 169
Età : 41
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.05.08

Per la Scozia quale traghetto? Empty
MessaggioTitolo: Per la Scozia quale traghetto?   Per la Scozia quale traghetto? EmptyVen Gen 30 2009, 13:10

Dovendo organizzare il viaggio in Scozia, quale traghetto, o meglio quale compagnia di traghetti è meglio scegliere?
E soprattutto, conviene prenotare via internet, o meglio prenotare una volta arrivati a Calais?

Laura
queen
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
aura
Utente
Utente
aura


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 74
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.01.09

Per la Scozia quale traghetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la Scozia quale traghetto?   Per la Scozia quale traghetto? EmptySab Gen 31 2009, 11:58

Penso Laura che dipenda anche dal periodo. Noi i traghetti non li prenotiamo mai,perchè io ho sempre paura di un inghippo lungo il trasferimento. Generalmente fine giugno,primi di luglio di posto ce n'è sempre,certo ho letto che con la prenotazione paghi meno. Poi per la Scozia avevamo il problema dell'esiguo spazio di tempo utile per le pastiglie ai nostri pelosi e così siamo stati un giorno fermi, avendo fatto tutto da un veterinario locale.Appena comunque giunti abbiamo prenotato per il giorno dopo. Non ricordo se hai un cane,in questo caso devi scegliere un traghetto abilitato al suo trasporto(eventualmente ti mando la lista). C'è anche da dire che noi usufruivamo di più di un mese di tempo utile.
Addirittura al ritorno eravamo in anticipo e siamo potuti partire prima visto che c'era posto.
Ora dovete vedere voi cosa scegliere. Ciao Aura
Torna in alto Andare in basso
 
Per la Scozia quale traghetto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Idea Scozia per estate 2009: consigli ed itinerari
» Normandia e Bretagna: quale passo/tunnel fare???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Viaggi Estero-
Vai verso: