Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DANIMARCA VIA GERMANIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 40
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.05.08

DANIMARCA VIA GERMANIA Empty
MessaggioTitolo: DANIMARCA VIA GERMANIA   DANIMARCA VIA GERMANIA EmptyMar Feb 03 2009, 00:30

Ciao a tutti!

Cercando possibili mete per le vacanze estive, un'idea è quella della Danimarca passando dalla Germania, Romantic Strasse ......

Avete notizie su itinerari in Danimarca? Esistono aree attrezzate per camper?

E in Germania??

Grazie a tutti!!!!

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
aura
Utente
Utente
aura


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 74
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.01.09

DANIMARCA VIA GERMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: DANIMARCA VIA GERMANIA   DANIMARCA VIA GERMANIA EmptyMar Feb 03 2009, 16:30

La Danimarca ha aree attrezzate e moltissime ne ha la Germania. Noi la Danimarca l'abbiamo fatta in due viaggi diversi: 3 settimane per le isole di Fynn,Sjaelland,e Lolland e tre per l'Jylland. Sono luoghi piacevoli,bei paesi,tutti da visitare specialmente da non perdere Skagen con la vista del punto d'incontro dei due mari (Skagerak e Kattegat). Ora io l'itinerario che ho fatto non lo ricordo dato che sono passati anni,ma se cercate ne trovate parecchi.
La Germania è un Paese molto grande,molto attrezzato verso il turismo itinerante ed io l'ho attraversata molte volte,ma non mi sono fermata mai molto a lungo dato che la meta era sempre un'altra più a Nord. Infatti ci stiamo facendo un pensierino per luglio anche perchè sono un paio d'anni che maciniamo molti km. e qui invece saremmo più vicini. Quindi mi sto informando anch'io leggendo i diari di bordo,sto ripassando sia tedesco che inglese dato che si potrebbe tornare in Finlandia e....vi saprò dire study Ciao Aura
Torna in alto Andare in basso
 
DANIMARCA VIA GERMANIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attraversamento Austria / Germania
» Appena tornati dalla Germania!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Viaggi Estero-
Vai verso: