Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 40
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.05.08

FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!   FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! EmptyLun Ott 27 2008, 18:40

Finalmente arrivaro il nostro nuovo mezzo!!!! cheers

Non vedo l'ora di provarlo

Qui potete vedere tutte le foto:

Gogo Mobile 2

Commentate numerosi!

king


Ultima modifica di Stefano il Gio Ott 30 2008, 13:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
davide lissandrin
Utente
Utente
davide lissandrin


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!   FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! EmptyMar Ott 28 2008, 20:55

Bravi, complimenti
Avete scelto il 130 hp; spero di si, ho degli amici che hanno hangarato presso di me un MC.LOUIS TANDY che seguo io per tagliandi e lavori di modifica.
Si sono sempre trovati bene e non hanno mai avuto fino ad ora tutti i problemi che si leggono nei vari forum relativi al DUCATO 130.
Quando e se volete sono a disposizione per scambiare le esperienze fatte con tutti i vari piccoli lavoretti di adattamento/personalizzazione che potessero emergere.

Non teniamolo in garage però!!

Ciao Davide
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 40
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 10.05.08

FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!   FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! EmptyGio Ott 30 2008, 13:16

Si 130 Hp!!!!

Appena ho le mie foto del mezzo le posto.... anzi le metto nella sezione apposita del sito.....


Per il garage, per fermare le cose che metti dentro tu hai qualche idea??

Mi hanno consigliato dei ganci fissati nell'alluminio.... tu che dici??

Grazie

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
davide lissandrin
Utente
Utente
davide lissandrin


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!   FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! EmptyGio Ott 30 2008, 20:54

Ciao,
mah.. io ho fissato alcune tasche in plastica taglia xl della FIAMMA per i piccoli oggetti che non devono perdersi e i flaconi dei prodotti per la toilette e di"servizio" in modo da no avere nulla che rotola ne appoggiato sul fondo.
Per gli oggetti + grandi(telo bici,caddy spesa,sedie,tavolo,tubo h2o,tanica gasolio,cavo della corrente ecc..) ho fatto cosi: ganci fermatelo da camion in plastica (si trovano dai ricambisti) e giro di corda elastica passante nei ganci(distanti 40/50 cm tra loro) tutto trova posto e modo di essere agganciato e niente rotola.
Spesa non superiore a 15 euro di materiale per avere circa 10 posti più le tasche FIAMMA che costano circa 10 euro cadauna.

In questo modo ho parecchio spazio libero nel gavone e valige,pacchi e taniche di h2o trovano agevolmente posto;inoltre se dimentico qualcosa lo vedo subito dallo spazio libero.
Soluzione personale, ovviamente fai come meglio credi.
Dodo
Torna in alto Andare in basso
davide lissandrin
Utente
Utente
davide lissandrin


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!   FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! EmptyGio Ott 30 2008, 20:57

Se hai una sola batteria di servizio, appena puoi passa alla illuminazione LED, e sempre potendo predisponi l'installazione del booster di ricarica se vuoi che quest'ultima si ricarichi a fondo durante il viaggio.
Torna in alto Andare in basso
davide lissandrin
Utente
Utente
davide lissandrin


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!   FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! EmptySab Nov 01 2008, 12:15

Ciao,
Guardando il catalogo, ho visto le misure: peccato per quei 7/8 cm in altezza che ti fanno superare il limite dei 3 mt;il costo di tunnel e autostrada in Francia aumenta in modo sensibile.

Dodo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!   FINALMENTE - LAGAN 225G  !!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE - LAGAN 225G !!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Fuori Rotta-
Vai verso: