Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un saluto a tutti!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
massimo
Utente
Utente



Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.08

un saluto a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti!!!   un saluto a tutti!!! EmptyMer Feb 25 2009, 22:41

[b]Ciao a tutti,e in particolare a Stefano e Laura,i nostri due amici,nonchè autori del bellissimo sito!
Avete trovato un itinerario che vi piaccia per le vostre vacanze estive?
Io sto lavorando di fantasia per le nostre vacanze,ma la decisione della meta avverrà come al solito all'ultimo momento,quest'anno più degli altri anni,per via della crisi,che speriamo ci permetta di trascorrere almeno una settimana di vacanza via dal Biellese.....mi piacerebbe anche andare in montagna,tipo le Dolomiti,anzichè il solito mare,ma sono sicura che quando il primo sole caldo si farà sentire,la voglia di mare prenderà il sopravvento!!
Va beh,continuando a fantasticare e navigando un pò su internet,vi mando un grosso salutone!!!
A presto
Cri flower
Torna in alto Andare in basso
Laura
Admin
Admin
Laura


Femmina
Numero di messaggi : 169
Età : 41
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.05.08

un saluto a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti!!!   un saluto a tutti!!! EmptyDom Mar 01 2009, 22:32

Ciao Cri!!!!

Finalmente ce l'ho fatta e son riuscita a leggere il messaggio che hai lasciato!

Smile

Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
 
un saluto a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto.
» Saluto della CH!
» INFORMAZIONE PER TUTTI
» ciao a tutti !!
» Un salutone a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Presentiamoci-
Vai verso: