Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cammino per Santiago

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mauro paolucci
Utente
Utente



Maschio
Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.07.10

cammino per Santiago Empty
MessaggioTitolo: cammino per Santiago   cammino per Santiago EmptyMer Lug 21 2010, 12:58

ciao a tutti , sono mauro paolucci e credo di essere l'ultimo arrivato di una compagnia molto speciale . Siamo ( io e altri 3 pazzi come me ) appena ritornati da una camminata in bici da corsa ( cisterna di latina - lourdes di 1600 km circa ) in poco meno di 6 giorni e pensando già alla prossima ( cisterna di latina-santiago di compostela ) avrei una domanda per sandro ( o a chiunque l'evesse già provato ) se è possibile andare a Santiago di compostela ( facendo il classico percorso del pellegrino ) con la bici da corsa e un camper di appoggio ? Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Laura
Admin
Admin
Laura


Femmina
Numero di messaggi : 169
Età : 41
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 10.05.08

cammino per Santiago Empty
MessaggioTitolo: Re: cammino per Santiago   cammino per Santiago EmptyMer Lug 21 2010, 14:22

Ciao Mauro e benvenuto sul nostro forum!
Very Happy

Complimenti per il viaggio che avete fatto...noi avevamo in programma una parte del Cammino di Santiago per questa estate, poi impegni di lavoro ci hanno fatto cambiare meta. Ci riproveremo l'hanno prossimo!

Alla tua domanda se fosse possibile andare a Santiago di Compostela con la bici da corsa e un camper di appoggio io penso che questo sia assolutamente fattibile, ho letto anche un paio di diari di viaggio in rete su questo argomento.

Che altro dire se non...BUON VIAGGIO e BUONI KM!

Laura queen
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuggire.net
 
cammino per Santiago
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Presentiamoci-
Vai verso: