Diari di Viaggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari di Viaggio

Condividiamo esperienze, consigli, foto ed emozioni su viaggi in Italia e nel Mondo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA MIA CROCIERA PARTE DA UN SUPERMERCATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcoga
Utente
Utente



Maschio
Numero di messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.09.11

LA MIA CROCIERA PARTE DA UN SUPERMERCATO Empty
MessaggioTitolo: LA MIA CROCIERA PARTE DA UN SUPERMERCATO   LA MIA CROCIERA PARTE DA UN SUPERMERCATO EmptyMer Ott 19 2011, 15:55

Chi di voi va a fare la spesa e si aspetta di tornare a casa con un viaggio in tasca?
Credo nessuno di voi, ed effettivamente nemmeno io finchè non mi è successo.

Mi aggiravo per l' Auchan quando una gentile signorina si è avvicinata a me invitandomi ad acquistare due bottiglie di Martini, grazie alle quali avrei avuto la possibilità di usufruire di un viaggio con la formula 2x1 organizzato dall'agenzia di viaggi ELEDOFE.

Io non ci ho creduto mezzo secondo ma per scrupolo ho conservato lo scontrino e ho chiamato il numero del call center che mi era stato fornito.
Ed eccomi qui, pronto a partire a Gennaio 2012 per una splendida crociera con MSC Crociere a 1090 € assieme alla mia fidanzata.
Al mio ritorno vi aggiornerò su tutto.

L'itinerario sarà Genova - Barcellona - La Valletta - La Goulette - Civitavecchia - Marsiglia - Genova in 8 giorni e 7 notti.
Per il momento stento a crederci. Wink
Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA CROCIERA PARTE DA UN SUPERMERCATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diari di Viaggio :: Viaggi Estero-
Vai verso: